Nel corso dell’IT-Recruiting Day l’azienda dichiara di voler aumentare il personale del 10%

L’azienda software bolzanina Würth Phoenix è in continua crescita e cerca nuovo personale qualificato.
Nel corso di IT-Recruiting Day, l’azienda ha invitato presso la sua sede a Bolzano giovani aspiranti informatici da tutta l’Italia per presentare la propria offerta di servizi e attirarli come nuovi potenziali collaboratori. L`iniziativa, concepita per agevolare l’incontro tra domanda ed offerta di lavoro per il settore informatico soprattutto ha suscitato un notevole interesse.

Aumenteremo il nostro personale del 10%. Le posizioni principali da coprire sono consulenti e project manager per le soluzioni ERP e CRM, oltre a profili qualificati nella cosiddetta area del IT system e service management”, afferma Hubert Kofler, Amministratore Delegato di Würth Phoenix.

“Il plurilinguismo rispecchia un presupposto importante; ideale per fare esperienza e sviluppare professioni orientate al dialogo internazionale”, aggiunge Kathrin Garbislander, Responsabile delle Risorse Umane presso Würth Phoenix.

L’evento è stato organizzato insieme all’azienda di consulenza Alma Laurea, che, in passato, ha già dimostrato le sue competenze nella ricerca del personale per il settore IT. I nuovi collaboratori verranno istruiti sulle conoscenze del settore attraverso training interni intensivi. Per la ricerca di laureandi esiste anche una cooperazione attiva con diverse università italiane.