La piattaforma sviluppata in collaborazione tra le due aziende permette di capire come i clienti usano i loro prodotti in real-time e come si adattano con gli streaming analytics

Software AG e Wipro hanno sviluppato una soluzione per permettere alle aziende di analizzare gli streaming analytics e rispondere alle sfide dell’IoT con rapidità e con una limitata scalabilità.

La piattaforma che Wipro ha realizzato è basata su un unico framework strutturale chiamato “Wipro Looking Glass”, la cui attuale versione include la suite di prodotti di streaming analytics di Software AG. La soluzione include un motore di analisi in real-time, una tecnologia con database in-memory e un’interfaccia utente immediata, oltre a tecnologie per il mashup. Questi elementi sono testati per scalare ambienti ad alta velocità e big data.

Wipro Looking Glass può essere usato on-premise o simultaneamente. Essendo gli analytics e gli algoritmi in cloud accessibili attraverso sensori e dispositivi digitali, inoltre, è possibile implementare attività quali aggiornamenti dei processi, risposte agli eventi e comportamenti delle macchine.