La nuova società indipendente di Symantec di Information Management si chiamerà “Veritas Technologies Corporation”

Fabio Pascali: bilancio di un anno con Veritas Technologies

Veritas Technologies Corporation: questo è il nome scelto da Symantec per la sua società indipendente di Information Management, che sarà operativa non appena completata la separazione in due attività distinte.

Veritas rimane un brand forte e di grande valore per i nostri clienti, partner e dipendenti, per noi è stato naturale scegliere questo nome per la nostra attività di Information Management”, ha dichiarato Michael A. Brown, Presidente e CEO Symantec. “Inoltre, se il nome Veritas si ricollega all’eredità storica di questo brand, il nuovo logo rappresenta una società rinnovata per far vincere ai nostri clienti le grandi sfide di Information Management di oggi e di domani”.

Symantec ha presentato anche il nuovo logo della società: un design che si ispira al concetto di tecnologie aperte ed eterogenee, oggi necessarie per una gestione efficace delle informazioni.

Lasciato alle spalle un 2014 fortunato, con ricavi pari a 2,5 miliardi di dollari, Veritas continuerà a investire e a migliorare i suoi prodotti di punta, sulla base dei quali realizzerà nuove tecnologie volte a massimizzare la disponibilità e utilità delle informazioni aziendali, rendendo più produttivo il business dei clienti. Espandendo le attuali capacità dei prodotti, sfruttando la forza delle sue proprietà intellettuali e costruendo nuove architetture coordinate, Veritas porterà sul mercato durante l’anno soluzioni di nuova generazione create per ambienti cloud ibridi.