Roberto Loro nominato Chief Technology Officer: la strategia IT e digitale del Gruppo fa leva sull’innovazione tecnologica

Dedagroup ICT Network annuncia la nomina di Roberto Loro a Chief Technology Officer del Gruppo, dando un nuovo impulso al Digital Business del Network.

Già Direttore Cloud & IT Services, Roberto Loro ha maturato significative esperienze in ambito cloud e IT as a service, contribuendo nel suo attuale incarico a costruire l’offering del Gruppo e posizionandolo come cloud provider pioniere in Italia.

In un momento in cui l’economia digitalizzata rivoluziona i modelli di business consolidati, con questa nuova nomina si intende rafforzare la propria capacità di accompagnare i clienti nella trasformazione e innovazione digitale, partendo dalle proprie esperienze consolidate nei mondi applicativi e tecnologici tradizionali ed ampliandole con nuove offerte integrate di Digital Business e IT Ibrida.

Dedagroup ICT Network è una realtà articolata e ricca di competenze, soluzioni e servizi. Vogliamo perseguire con grande determinazione il percorso di Innogration, l’innovazione tramite integrazione di competenze, metodologie, modelli di business. La nomina di un CTO di gruppo ha l’obiettivo di accelerare questo percorso, aumentando il valore che possiamo esprimere nel mercato e nella nostra capacità di affiancare i clienti nella trasformazione digitale”, dichiara l’Amministratore Delegato Gianni Camisa.