L’operatore virtuale lancia nuovi abbonamenti dedicati alle realtà imprenditoriali del nostor Paese

PM Impresa TOP. È questo il nome del nuovo piano tariffario lanciato da PosteMobile dedicato al mondo business italiano.  Si tratta di un piano a consumo che offre 1000 minuti al mese ed SMS a 1,33 cent/SMS verso la Rete mobile aziendale; chiamate verso i numeri PosteMobile e numeri di rete fissa nazionale a 2 cent/min; chiamate verso altri operatori mobili nazionali a 5 cent/min; SMS nazionali verso tutti i numeri mobili esterni alla Rete Aziendale a 4 cent/SMS. Il canone mensile del piano è offerto in promozione a 2 euro per SIM per l’intera durata contrattuale (costo standard 5 euro) per chi attiva l’offerta entro il prossimo 22 marzo.

Grazie alla “Promo Super Dati” è possibile abbinare a PM Impresa TOP l’opzione “1 Giga business” per navigare fino a 1 GB/mese/SIM al costo promozionale di 5 euro/mese anziché 9 euro/mese da offerta standard. Le chiamate sono tariffate senza scatto alla risposta e al secondo effettivo di conversazione. Il traffico dati è da intendersi su territorio nazionale generato su APN wap.postemobile.it.

PM Impresa Full Time

Una speciale promozione consente di attivare entro il prossimo 22 marzo il piano PM Impresa Full Time abbinandolo all’acquisto di un Samsung Galaxy Ace 4 con un anticipo di soli 39 euro e una rata di soli 6 euro/mese per 24 mesi già inclusa nel costo mensile del piano offerto in promozione a 30 euro anziché 42€.

Il canone mensile di “PM Impresa Full Time” sarà infatti scontato dell’importo della rata del telefono. Al termine dei 24 mesi previsti per l’acquisto del terminale, il costo del piano rimarrà infatti scontato a 24 euro/mese per l’intera durata contrattuale. In caso di recesso anticipato rispetto ai 24 mesi previsti dall’offerta il cliente perde il diritto alla promozione e sarà tenuto a corrispondere per intero le rate mensili del terminale e lo sconto applicato al canone mensile del piano.

Il Piano “PM Impresa FULL TIME” offre chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali a 0 centesimi al minuto; SMS verso tutti i mobili nazionali a 0 centesimi; 100 min/mese/SIM di chiamate internazionali verso Zona 1; 100 SMS internazionali mese/SIM; 1GB/mese/SIM di traffico dati. Grazie alla “Promo Super Dati” è inoltre possibile passare da 1GB/mese di traffico dati a 3GB/mese al costo promozionale di 5 euro/mese

Note

Tutti gli importi indicati sono da intendersi IVA esclusa. Per la sottoscrizione del Piano “PM Impresa Full Time” è previsto un contributo di adesione (una tantum) di 30 euro IVA Inclusa per SIM, scontato del 100% per SIM di nuova attivazione. L’offerta deve essere fruita nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.