SI terrà all’Atahotel Expo Fiera il 24 Febbraio la manifestazione dedicata ai Sistemi, Soluzioni e Tecnologie Innovativi. Aperte le iscrizioni

Non si terrà più all’Atahotel Executive di Milano l’Information Technology Forum in programma il 24 Febbraio. La nuova location dell’ evento dedicato ai Sistemi, Soluzioni e Tecnologie Innovativi è invece l’Atahotel Expo Fiera, sempre nella stessa data.

La manifestazione, organizzata dall’Istituto Internazionale di Ricerca-IIR, si rinnova inoltre nel formato e nei numeri, con al centro le principali innovazioni tecnologiche legate al mondo dell’ IT e TLC, affiancate da numerose Case History.

Tante saranno le novità di questa edizione:

  • l’intervento di 3 speaker internazionali
  • 22 Panel Discussion Interattivi: discussioni dinamiche, con esperti provenienti da aziende end user e da aziende di soluzioni, a cui sarà possibile fare domande.
  • 8 Sessioni Tematiche: durante le quali il tema dell’innovazione verrà declinato per settore: Retail & GDO, Fashion & Luxury, Banking & Finance, Insurance, Energy & Utilities, Industry, Technology e TLC.
  • 2 Tavole Rotonde: durante le quali il moderatore selezionerà e proporrà ai partecipianti i temi più interessanti riguardanti le sfide che il settore IT dovrà affrontare.
  • 1 Speed Networking: la sfida dei biglietti da visita! questo slot di tempo sarà un occasione preziosa di networking al fine di sviluppare la propria rete di contatti e creare nuove prospettive di business. Chi raccoglie il maggior numero di biglietti da visita riceverà un omaggio!
  •  1 Networking Area: nell’area expo sarà possibile incontrarsi con gli esperti di innovazione tecnologica e discutere le soluzioni pratiche per sostenere progetti innovativi all’interno della tua azienda.

Per quest’anno durante la pausa dei lavori, è stato organizzato 1 Momento di Relax e svago, durante il quale i partecipanti potranno sperimentare come stare bene lavorando grazie a semplici e piacevoli esercizi per il proprio benessere

Quando: 24 Febbraio
Dove: Milano – Atahotel Expo FieraVia Giovanni Keplero, 12, Pero MI

Per iscriversi cliccare QUI