Il 22 gennaio si discute di digitalizzazione della P.a e delle nuove opportunità per le aziende In-house e il mercato Itc

digitalizzazione pa
digitalizzazione pa

La Pubblica Amministrazione si incammina sulla strada dell’innovazione digitale. Con l’obiettivo di chiarire gli scenari che si profileranno nel 2015, Assintel organizza un workshop intitolato “Interventi di innovazione nella PA”.

Insieme a Lombardia Informatica e Arca saranno illustrati i progetti, le gare e i contratti per il nuovo anno, mettendo in luce le opportunità e gli spazi di interazione che si prospettano per piccole e medie imprese. Sul tavolo anche il programma di supporto che Assintel dedica ai soci per partecipare alle gare.

Il workshop nasce dalla consapevolezza che il percorso di innovazione della Pubblica Amministrazione transita necessariamente attraverso le aziende In-house, che fungono da “cerniera” tra le soluzioni offerte dal mercato dell’Information & Communication Technology e le esigenze della PA. Le aziende In-house giocano infatti un doppio ruolo da protagoniste: da un lato accompagnano le PA locali sul binario dell’innovazione, dall’altra immettono risorse e opportunità di lavoro nell’ecosistema ICT.

L’incontro è fissato per il 22 gennaio alle ore 16 nella sede Assintel-Confcommercio di Milano, in Corso Venezia 47 – sala Turismo.

Quando: 22 gennaio 2015, ore 16

Dove: Milano, Corso Venezia 47 – sede Assintel-Confcommercio (sala Turismo)