La società leader nell’APM vuole rafforzare ulteriormente la propria posizione con il nuovo Chief Executive Officer

Dynatrace, società attiva nell’Application Performance Management (APM), ha un nuovo CEO. Si tratta di John Van Siclen che avrà il compito di guidare la società nella nuova fase di crescita ed innovazione innovazione, rafforzando la posizione dell’organizzazione sul mercato APM.

La notizia arriva a seguito della divisione di Dynatrace da Compuware e la nascita della più grande azienda in ambito APM, con la più ampia quota di mercato e il maggiore investimento in Ricerca&Sviluppo fra tutti i vendor del settore. La nuova organizzazione è stata definita con il completamento dell’acquisizione da parte del fondo di investimento Thoma Bravo, chiusa il 15 dicembre.

John-Van-Siclen_Dynatrace-CEOPrecedentemente CEO di dynaTrace, una startup in abito APM acquisita da Compuware nel luglio del 2011, Van Siclen era diventato General Manager di Compuware APM nell’aprile 2012. I prodotti Dynatrace erano stati integrati all’interno di Compuware APM, ampliandone l’offerta e diventando così leader di mercato.

Sono orgoglioso di essere alla guida di Dynatrace in un momento come questo” ha commentato Van Siclen. “Le aziende stanno ripensando la propria strategia per essere competitive in un mercato digitale e Dynatrace è fondamentale per questa trasformazione. Con i nostri clienti e i nostri partner stiamo ridisegnando il futuro delle aziende e stiamo permettendo loro di adottare il cloud, le soluzioni mobile e l’Internet delle cose.”