L’ultraportatile Asus rappresenta il primo modello della serie Zenbook di nuova generazione

La famiglia Zenbook si arricchisce con un nuovo ultrabook di ultima generazione: l’UX303, un dispositivo che si caratterizza per potenza ed un design sottile e leggero. Il nuovo nato è un monoscocca in solido alluminio con finitura metallizzata che riflette un arco luminoso a cerchi concentrici e presenta una tonalità cromatica Smoky Brown.

Zenbook UX303, pur sfoggiando un profilo di soli 3 mm nel bordo anteriore e 9 mm in quello posteriore,  è anche particolarmente potente grazie ai processori di quarta generazione Intel Core che assicurano le massime prestazioni in multitasking e alla sezione grafica dedicata NVIDIA GeForce GT840M che permette di ottenere immagini di qualità in qualsiasi condizione di luce. Il display FHD da 13,3 pollici offre inoltre una risoluzione di 1920 x 1080 pixel.

Zenbook UX303

Grazie agli attuatori touch ad alta fedeltà con sensibilità doppia rispetto allo standard di settore, il touchpad di ASUS UX303 reagisce istantaneamente e garantisce un controllo estremamente preciso durante la navigazione, la scrittura o nel disegno.

Caratteristiche tecniche:

Caratteristiche tecniche Zenbook UX303