Grazie a un accordo di product placement, Panasonic porta nel programma Changing Rooms (in onda su Real Time) il suo televisore AX800 e la serie di toughpad FZ-A1

Televisori Panasonic in televisione: è quello che succede nel programma Changing Rooms, format BBC che dal 4 dicembre è in onda anche in Italia, sul canale Real Time.

Il programma è condotto da Paola Marella e vede due coppie di amici, parenti o colleghi, scambiarsi le case per 48 ore, con l’obiettivo di cambiare lo stile l’uno dell’altra. L’unico limite è un budget da 1000 euro: vincerà il restyling migliore e che, al tempo stesso, avrà permesso di risparmiare di più.

La collaborazione tra Panasonic ed Endemol, che detiene i diritti del format, sostiene un’operazione di product placement per i TV AX800 e i Toughpad FZ-A1. Il televisore campeggia nello studio, cuore della trasmissione: uno schermo da 65 pollici 4K dotato di retroilluminazione a 2kHz.

I toughpad, invece, assisteranno i designer Andrea e Guido nella ristrutturazione. Destinati a un uso professionale, i tablet sopportano cadute da 120 cm e sono resistenti ad acqua e polveri.