L’azienda francese pensa a nuove strategie per potenziare la presenza nel mercato italiano

Dimo Gestion guarda all’orizzonte e corre verso il futuro. Galvanizzata dagli eccellenti risultati ottenuti dopo appena un anno di presenza in Italia, l’azienda francese ha in serbo diversi progetti per il 2015. L’acquisizione di nuovi clienti e una politica commerciale potenziata sono step cruciali finalizzati alla crescita nel mercato nostrano.

Rispetto a Francia e Spagna, dove il business è già ampiamente avviato, la realtà italiana rappresenta un terreno fertile, in continua evoluzione, che sta dimostrando crescente interesse verso le soluzioni proposte dal player d’Oltralpe.

I prospect sono predisposti all’ascolto e al dialogo, rendendo più semplice l’interazione tra noi e loro. In questo modo, si crea un clima informale, nel quale siamo in grado di presentare le nostre proposte“, dichiara Anaïs Manetta, Italy Notilus Business Manager di DIMO Gestion.           Disporre di un software dedicato alla gestione completa dei viaggi e delle note spese professionali, che sia in grado di analizzare in modo puntuale le uscite di un’azienda, è sicuramente un valore aggiunto.                                                                                                                                                                                            “La situazione economica è sempre sotto controllo. Inoltre, l’analisi dei vari trend consente di negoziare tariffe migliori con i fornitori“ prosegue Manetta.