Le due aziende collaborano per offrire un prodotto completo per comunicare e scambiare contenuti a istanza, ProjectSquared

InterCloud Cisco

Dopo la recente presentazione dell’ultima piattaforma Collaboration di Cisco, l’azienda ha annunciato la sua collaborazione con Box, cloud service provider, per potenziare le funzionalità offerte da Project Squared. Si tratta di un’applicazione per comunicare in chat e videoconferenza, che semplifica le collaborazioni a distanza e permette lo scambio e la consultazione di file in cloud, grazie all’integrazione con Box.

Con Project Squared, che sfrutta Box View e le API Box Content, è possibile creare stanze tematiche e fruire dei propri contenuti da qualsiasi dispositivo fisso e mobile iOS e Android. L’app è accessibile da browser come Chrome, Safari e Firefox, che non ha bisogno di alcun plug-in. La piattaforma è una public beta e sarà aggiornata costantemente secondo il feedback degli utenti.

Le aziende utilizzano le migliori soluzioni per evolvere il modo di lavorare dei propri dipendenti, il che significa che i vendor devono collaborare per offrire continuità tra i loro servizi”, ha commentato Aaron Levie, co-fondatore e CEO di Box.