Gea Softech e AD System lanciano un nuovo modulo che permette la conservazione digitale di tutta la documentazione relativa ai dipendenti. Addio all’archiviazione su carta

Risorse Umane

Gea Softech e AD System hanno siglato un accordo per offrire nuove opportunità nel settore dell’amministrazione delle Risorse Umane. L’accordo prevede l’aggiunta del servizio di archiviazione e conservazione digitale, tecnologia AD System, alle attuali funzionalità degli applicativi Gea Softech.

Dematerializzare per risparmiare

Grazie al nuovo modulo per l’archiviazione digitale, Libro Unico del Lavoro, dichiarativi fiscali, fogli presenza, note e protocolli relativi ai Dipendenti possono essere archiviati in automatico in formato digitale e, se lo si desidera, conservati in conservazione sostitutiva.

Con l’archiviazione e la conservazione digitale, non sussistono più dunque i costi di carta e toner per la stampa, si azzerano i costi di gestione degli archivi, si automatizza il processo di archiviazione e si riducono sensibilmente i tempi di ricerca di file archiviati. Nel complesso questo porta ogni azienda ad un risparmio di costi e tempi superiore al 60%.

“L’obiettivo è affiancare le aziende nel rendere più flessibile la gestione dei processi legati al Capitale Umano” – racconta Mauro Badalin, Amministratore di Gea Softech – “la partnership garantisce ai nostri clienti un ulteriore valore aggiunto, dando alle aziende la possibilità di combinare in un’unica soluzione l’innovazione di processo e l’innovazione nella gestione amministrativa.”