La società, che opera nel settore dell’arredamento, utilizzerà le piattaforme di vendita Hybris Software per raggiungere con più puntualità i suoi clienti

Conforama, attivo nel panorama europeo degli arredi per la casa, collaborerà con Hybris Software per supportare la sua evoluzione online e ottimizzare la coerenza tra i diversi canali e touchpoint. L’obiettivo di Conforama è rafforzare il posizionamento del brand e riconoscere con precisione il proprio target, oltre che dirigere il traffico verso i propri store fisici.

Gli acquirenti web potranno usufruire di un’interfaccia intuitiva per cercare i prodotti e accedere a offerte personalizzabili, nonché consultare la disponibilità degli articoli prima di recarsi in negozio. I punti vendita più vicini, inoltre, possono essere trovati tramite un’app di geolocalizzazione.

L’adozione di questa piattaforma permetterà a Conforama di conoscere meglio i suoi clienti e rilevarne l’omogeneità del percorso di acquisto, fondamentale per tagliare su misura per loro le sue proposte personalizzate. “Fornire ai clienti la possibilità di acquistare, dove e quando vogliono e attraverso il canale da loro scelto, è essenziale” ha commentato David Almeida, E-commerce Manager di  Conforama Francia.