Akamai e Mosaico Produzioni terranno un workshop dedicato alle strategie per utilizzare il live streaming per valorizzare il proprio business

Streaming Sicurezza e Media: i trend per il 2021

Lo IAB Forum Milano, che si svolgerà il 25 e 26 novembre presso la Mico Fiera Milano Congressi, vedrà  Akamai e Mosaico Produzioni affiancati per partecipare al workshop ‘Live streaming: un’opportunità di business, previsto per il 26 novembre alle ore 16:30. Il major account executive di Akamai Alessandro Livrea e il CEO di Mosaico Matteo Forte illustreranno le opportunità di business che l’utilizzo del video online offre ad aziende e utenti, concentrandosi poi sulla user experience .

Non c’è niente di peggio di un video che si blocca sul più bello” ha affermato Matteo Forte.Recenti statistiche ci dicono che gli utenti iniziano ad abbandonare la sessione dopo solo 2 secondi di ritardo nella partenza di un video”. Dati tempi di tolleranza così bassi, gli editori devono dotarsi di tecnologie che possano valorizzare la propria offerta e soddisfare il pubblico.