Una comoda visuale per qualsiasi attività

Logitech amplia la gamma di prodotti per tablet con Logitech AnyAngle, una custodia protettiva che permette di variare l’angolazione di visualizzazione del proprio iPad Air 2 e di tutti i modelli di iPad mini. Con l’innovativo accessorio di Logitech sarà il prodotto ad adattarsi alla visuale delle persone e non viceversa.

E’ affascinante notare come, dal suo debutto, le persone abbiano modificato il modo di utilizzare l’iPad”, dichiara Michele Hermann, Vice President of Mobility di Logitech. “Oggi l’iPad è utilizzato praticamente ovunque, anche in cucina o a letto per vedere i film, e gli accessori di Logitech hanno continuato a evolversi in base all’esigenza d’uso delle persone, proprio come nel caso di Logitech AnyAngle”.

Quello che differenzia Logitech AnyAngle dalle altre custodie è il suo unico sistema di appoggio che integra una cerniera a scorrimento fluido per posizionare l’iPad a qualsiasi angolazione compresa in un intervallo di 50° evitando così che scivoli o cada. La parte posteriore della custodia avvolge completamente l’iPad aggiungendo un look pulito e minimale sia quando è sollevato sia quando è utilizzato in versione piatta per la lettura. Il magnete assicura, inoltre, che il tablet sia sempre ben saldo e mantenga l’angolazione che si desidera anche quando si decide di spostarlo.

Logitech AnyAngle è realizzato per abbinarsi al design sottile e leggero dell’iPad Air 2 ed è in grado di resistere a qualsiasi imprevisto. La custodia è dotata di una cornice in gomma che consente di proteggere l’iPad da qualsiasi urto o caduta accidentale. I magneti nascosti nella parte frontale permettono una chiusura totale della custodia per salvaguardare lo schermo da graffi o rotture. Infine, la parte posteriore consente di visualizzare il retro dell’iPad e allo stesso tempo lo protegge dai graffi.

La nuova custodia protettiva di Logitech è disponibile in diverse colorazioni per abbinarsi allo stile delle persone. Sia che si preferisca uno stile raffinato, un nero classico o si decida di lasciare il segno con la versione viola o verde acqua, Logitech AnyAngle copre qualsiasi look.