La catena distributiva ha scelto la soluzione CRM open source per gestire il servizio di assistenza ai punti vendita

L’insegna GDO CRAI Sardegna ha annunciato di aver scelto VTECRM come soluzione per il CRM, la gestione dell’assistenza da parte dei 120 punti vendita della catena presenti in Sardegna a marchio CRAI, Simply e Centro Cash. Il sistema open source è stato avviato da ITTWeb ed è usato per gestire tutto il ciclo di vita dei terminali: acquisto, gestione dell’assistenza tecnica e dei terminali nei centri di preparazione e distribuzione, dismissione.

Roberto Deligios, di CRAI Sardegna – Sistemi informativi ha parlato dei benefici ottenuti: “Il miglioramento principale lo abbiamo avuto nell’assistenza al cliente che ora è più precisa e più rapida”, ha affermato. La scelta di VTECRM è da imputare alla sua versatilità e alla sua capacità di rispondere alle esigenze di aziende in rapida espansione. CRAI ha annunciato che il software sarà adottato anche dal gruppo informatico di Roma. La società, inoltre, ha intenzione di estendere l’uso del CRM anche ad altri settori aziendali, come il marketing.