L’evento dedicato alla tecnologia di punta nel mondo Open Source

SMC da sempre promotrice delle soluzioni, dei servizi, e delle modalità di produzione dell’Open Source di classe Enterprise, presenta per il quinto anno consecutivo il Liferay Symposium Italy 2014.

L’evento si terrà nella suggestiva cornice di Piazza di Spagna a Roma il 20 e 21 Novembre, ed è considerato ormai uno degli appuntamenti più importanti sull’Open Source in Italia.

Il giorno 20 sarà incentrato al BOOT CAMP, dedicato interamente alla comunità tecnica, sviluppatori software e progettisti, e offre la possibilità di interagire con gli esperti della comunità open source e il team di Liferay. Il giorno dopo invece sarà la volta del SYMPOSIUM che si articolerà su diversi incontri suddivisi su due sale, attive contemporaneamente, dove saranno affrontati due diversi percorsi relativi al mondo Liferay: Tecnico e Business.

Il mercoledì 19 novembre sono inoltre previsti due eventi collaterali. Al mattino, Elis Corporate School, scuola di formazione aziendale del Centro ELIS,  ospiterà Bryan Cheung, CEO di Liferay, il quale illustrerà la sua filosofia aziendale e le strategie di sviluppo. Invece alle ore 17.00, presso il Centro Congressi Domus Sessoriana, avrà luogo il Vertical Portal Forum, un incontro rivolto ad un gruppo selezionato di professionisti: Sales, Project e Account Manager. Focus dell’incontro sarà la presentazione della soluzione Liferay Portal  come piattaforma abilitante allo sviluppo di soluzioni verticali con storie di successo reali.

Per iscriverti clicca qui.