Nuovi ingressi in area sales, tecnica e marketing

Fortinet

Fortinet annuncia nuovi ingressi nel team italiano.

Paolo Mugnai, nuovo Major Account Manager per il Centro Sud Italia, si occuperà delle vendite  per  i  clienti  nell’area Public  Sector e Key Account. Vanta un’esperienza di oltre 20 anni in ambito ICT. Responsabile Centro Sud in Palo Alto, ha avviato e ampliato il business sia in ambito canale che in modalità “direct touch”, sviluppando le relazioni direttamente con i principali clienti nella pubblica amministrazione e Carrier.

Alessio Agnello entra invece in Fortinet Italia in qualità di System Engineer. Dopo alcune esperienze come System Integrator per Elmec Informatica e Dimension Data, negli ultimi tre anni ha rivestito il ruolo di Security Engineer presso Check Point Software Technologies.

Valentina Sudano è la nuova Field Marketing Specialist per l’Italia e ha l’obiettivo di supportare le attività sul territorio nazionale, che includono attività di lead generation con il canale, organizzazione eventi, seminari e roadshow dedicati ai clienti, oltre a supportare le attività di comunicazione.