Workshop gratuito dedicato a tutte le aziende venete per scoprire le ultime novità economico-finanziarie

Piteco porta per la prima volta a Padova la sua esperienza di partner qualificato IT per le aziende italiane, in occasione del Credit Day 2014, organizzato da ACMI, ANDAF e AITI, con il patrocinio di Confindustria Padova.

Il workshop rappresenta una preziosa occasione di confronto, informazione e formazione su temi di grande attualità che interessano tutte le aziende italiane. L’obiettivo è illustrare alle imprese i cambiamenti in atto in materia legale e fiscale, oggi più che mai in continua evoluzione. L’evento padovano permetterà ai partecipanti di conoscere e comprendere le ultime novità sulla SEPA (Area Unica dei pagamenti in Euro) e quale impatto avranno nel medio-lungo periodo nella gestione commerciale del credito e della tesoreria della propria azienda.

Per partecipare al Credit Day 2014 è necessario scrivere a: marketing@pitecolab.it oppure telefonare allo 02 366093.888.

L’evento si terrà giovedì 6 novembre all’interno della Fornace Morandi, presso l’Auditorium del Collegio Geometri G.L. di Padova, via Fornace Morandi 24/c, Padova. Dalle ore 10.30.

Il Credit Day 2014 di Padova è gratuito, previa registrazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.