La soluzione di customer engagement è ora disponibile anche in modalità cloud e ibrida, nonché integrata con la soluzione Aspect omni-channel cloud per contact center Zipwire

Aspect Software ha rilasciato la versione cloud della soluzione Aspect Workforce Management (WFM), che offrirà le stesse funzionalità di workforce management presenti nella soluzione in modalità on-premise, con i vantaggi e i benefici economici legati alla possibilità di utilizzare l’applicazione in Cloud. La soluzione risiederà all’interno del data center e dell’infrastruttura di telecomunicazioni certificata, Aspect Cloud, ottimizzata per offrire le soluzioni Aspect in modalità SaaS.

Le funzionalità di WFM Cloud includono:

  • Integrazione con Zipwire, la soluzione Aspect Cloud per contact center omni-channel
  • Interfaccia utente innovativa, con icone e widget basata su dashboard
  • Un editor per la programmazione, schedule trade, trade bulletin board e sequential shift bid
  • Visibilità centralizzata delle caratteristiche, preferenze, programmazione e performance degli agenti
  • Verifica giornaliera delle performance e della conformità degli agenti
  • Previsione accurata degli ambienti inbound, outbound e blended
  • Algoritmi sofisticati per il forecasting, in grado di supportare diversi obiettivi di business
  • Agenti browser-based e self service
  • Gestione semplificata dei flussi di lavoro per più sedi o per attività in outsourcing

Potendo gestire la soluzione dall’Aspect Cloud, i contact center possono avvantaggiarsi di tutti i benefici offerti dal cloud, inclusa la capacità di convertire le spese di capitale in spese operative, con una veloce scalabilità e senza l’esigenza di costi di manutenzione per software e hardware, e con un TCO molto basso.

Per maggiori informazioni cliccare QUI