Vendor come HP, Acer e Lenovo includono processori AMD nei loro computer, desktop e notebook, rivolti alle aziende o ai final user

amd_logo

AMD può annunciare una crescita importante grazie alle richieste di processori, basati sulla sua tecnologia, per il segmento professionale. Alcuni tra i principali vendor di PC, come Lenovo, Acer e HP, offrono prodotti desktop e notebook che includono soluzioni dell’azienda, soprattutto per soddisfare i clienti business e del settore pubblico.

I chipset AMD sono parte della famiglia thin client Veriton di Acer, dei mini tower Lenovo ThinkCentre M79 e ThinkPad E545/E555, della serie di laptop e desktop HP Elite 700, i primi che integrano le APU PRO A-Series. Sia gli utenti finali sia le aziende possono beneficiare del ciclo di vita di 24 mesi per queste soluzioni, che dispongono di soluzioni per la sicurezza e la gestione basate su standard aperti. La loro potenza di calcolo è incrementata rispetto ai predecessori, migliorando anche in affidabilità.

Le imprese e i clienti di fascia media, oggi, richiedono le possibilità di poter scegliere tra più soluzioni” afferma il direttore commerciale e marketing Loay Lawrence, e AMD offre un’alternativa al principale concorrente Intel.