Il Mobile Conferencing diventa un unico punto da cui accedere a tutte le tecnologie necessarie per ottenere un meeting produttivo ed efficace

InterCloud Cisco

Cisco ha introdotto alcune importanti novità nella propria piattaforma WebEx: look rinnovato e nuove funzionalità che semplificano ed estendono ulteriormente l’accesso alla Collaboration.

L’aspetto più difficile nell’aver un meeting efficace è unire una moltitudine di servizi tra cui audio, video e web: non si può scegliere un solo servizio di qualità quando l’obiettivo è avere un meeting performante sotto ogni punto di vista. Deve poter essere semplice connettersi a prescindere dalla tecnologia che si desidera utilizzare.

Per ovviare a qualsiasi problema, Cisco ha annunciato la disponibilità del nuovo WebEx, il Conferencing “all in one” dotato di un’interfaccia utente semplice e accattivante.

Con il nuovo servizio Cisco Collaboration Meeting Room gli utenti possono ottenere una propria “Personal Room” sul cloud per organizzare i propri meeting virtuali.

Tra le principali feature introdotte possiamo sottolineare l’accesso a WebEx più veloce del 30% unita ad una qualità audio impeccabile e ad una risoluzione video in HD. È offerta inoltre la possibilità di invitare persone in conference in una propria Collaboration Meeting Room privata dotata di un unico indirizzo e accessibile da qualsiasi dispositivo e Sistema video.