Economia Digitale, Smart Government e Stato Innovatore saranno i temi maggiormente toccati durante questo meeting di due giorni che si terrà nella capitale

La rapida diffusione delle nuove tecnologie digitali apre enormi opportunità, ma allo stesso tempo anche scenari di profonda trasformazione e nuove sfide al Governo dell’economia.

La terza edizione del Digital Government Summit, che si terrà a Roma il 26/27 Novembre 2014, si focalizzerà sul Governo dell’Economia Digitale, trattando temi di grande importanza ed interesse, approfonditi da autorevoli economisti esperti nazionali e internazionali del mondo ICT.

Digital Government Summit 2014 quest’anno è un concentrato di Contenuti, Innovazione e Relazioni. Saranno approfonditi concetti importanti come le Tecnologie disruptive, l’Economia digitale e la sua politica a riguardo, per finire con il ruolo dello Stato Innovatore. Numerosi gli speaker che interverranno. Tra questi:

Relatori

 

Per visualizzare l’Agenda clicca qui.

 La partecipazione è GRATUITA ma è necessario inviare la propria adesione alla Segreteria Organizzativa dell’evento, utilizzando il form di registrazione riportato qui. L’iscrizione è soggetta a disponibilità di posti e si intenderà effettiva solo ad avvenuta conferma da parte della segreteria organizzativa.

Per ulteriori informazioni non esiti a contattare la segreteria organizzativa dell’evento, al numero 02.87285500 oppure via email scrivendo a segreteria.generale@theinnovationgroup.it