Dopo aver inserito 375 persone nei primi nove mesi del 2014, si estende il piano di assunzioni con la ricerca di ulteriori 100 profili da inserire nel prossimo trimestre

Assunzioni neolaureati Capgemini

La multinazionale francese prosegue il percorso di assunzioni del 2014 con la ricerca di altri 100 professionisti, tra cui neolaureati e figure senior, da inserire nelle sedi Capgemini di tutta Italia, in particolare Milano, Torino, Roma, Bologna, Venezia, napoli e La Spezia.

Capgemini Italia ha l’obiettivo di includere nel proprio organico 50 brillanti neolaureati che abbiano concluso un percorso di studio in discipline tecnico scientifiche ed economiche come Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Elettronica, Informatica, Matematica, Economia, Economia degli intermediari finanziari, Scienze economiche e bancarie, con un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Il percorso di inserimento dei neolaureati prevede, al termine di un breve stage, un contratto di apprendistato della durata di 24 mesi.

Fra le 50 figure Senior, si ricercano esperti di tecnologia e ingegneria del software, consulenti in ambito ERP – SAP e Microsoft AX e specialisti di Business & Process.

Per consultare le posizioni aperte e inviare il curriculum è possibile visitare il sito Internet e accedere alla sezione Lavora con Noi.