Da oggi puoi creare e gestire il tuo sito anche su dispositivi Android

Jimdo, il sistema più intuitivo per creare siti professionali senza nozioni di programmazione, lancia la sua applicazione per Android in free download. L’app, che offre funzioni avanzate per creare e gestire il proprio sito anche da mobile, insieme alla pluripremiata app per iOS e alla nuovissima versione da desktop, completa così l’offerta multipiattaforma del CMS.

L’app per Android ha la stessa funzionalità di quella per IOS: da qualsiasi device gli utenti possono registrare gratuitamente il proprio sito, scegliere nome e template, inserire contenuti come immagini, gallerie fotografiche e testo. E’ anche possibile aggiungere, cancellare e modificare le pagine, pubblicare post e monitorare le statistiche degli accessi al sito. Tutto con la stessa usabilità, l’interfaccia intuitiva e il design moderno che caratterizzano il sistema Jimdo.

Matthias Henze, co-fondatore di Jimdo, dichiara: “Questa release rafforza la nostra leadership come website builder multipiattaforma, offrendo la libertà di creare un sito web dal proprio device Android, di modificarlo in ufficio via desktop e, infine, di riorganizzarlo da iPad sul divano di casa.”