Le aziende hanno a disposizione uno strumento per comunicare in totale sicurezza grazie ad un servizio di crittografia completamente riprogettato.

Spamina ha lanciato la nuova versione di Parla, la soluzione di collaborazione sicura in ambiente cloud che integra nella sua Webmail un  client di messaggistica istantanea. ParlaMI, come è stato battezzato questo nuovo servizio, garantisce la privacy attraverso una connessione sicura punto a punto ed è disponibile gratuitamente per i clienti di  Spamina Parla. A breve, gli utenti potranno usufruire anche di un’opzione per l’archiviazione ed il filtraggio delle conversazioni generate al suo interno.

Con Parla, le aziende hanno un’alternativa ed un complemento d’offerta “ Made in Europe “ a Microsoft Office 365  e Google  App for business. Gli utenti di Parla potranno beneficiare di una soluzione di mailing cloud avanzata ed usufruire di componenti di sicurezza innovative con  la certezza che i propri dati non saranno trasferiti a terzi ma tutelati dalle normative europee  che regolano il trasferimento internazionale delle informazioni.

Questa nuova versione include anche un servizio di crittografia completamente riprogettato  (Cloud Email Encryption & DLP) ed un servizio per la gestione dei dispositivi mobili (MDM), che non richiede l’installazione di componenti aggiuntivi sugli stessi. Tutti i servizi sono integrabili e gestiti anche dai più comuni client di posta elettronica come Microsoft Outlook.

La nuova suite è disponibile per ISP e MSP in modalità Full White Label.