Adottando la nuova release di Sales Master One, l’azienda è in grado di offrire un’esperienza d’uso migliorata a tutta la forza vendita

A distanza di quindici anni di distanza dal primo progetto, Grandi Salumifici Italiani, società nata nel 2001 come joint venture paritetica tra il gruppo privato Senfter e quello cooperativo Unibonn, ha deciso di affidarsi nuovamente a XTEL.

Il primo incontro tra le due società risale al 1999, quando Unibon intraprese il primo progetto SFA, poi allargato all’intero gruppo a seguito della joint venture: “Ottenere il meglio dal lavoro della nostra forza vendita per noi è sempre stato estremamente rilevante – ha spiegato Albano Cavani, Direttore Sistemi Informativi di Grandi Salumifici Italiani – Avendo 350 agenti sparsi per il territorio italiano, poter coordinare e ottimizzare il loro lavoro significa dotarli di soluzioni che siano tecnologicamente all’avanguardia, specializzate e di facile utilizzo, come Sales Master One si è sempre dimostrato.”

Dopo tanti anni di fruttuoso utilizzo, Grandi Salumifici Italiani ha quindi deciso di aggiornare la versione di Sales Master One in uso alla release più recente, che permetterà all’azienda di offrire un’esperienza d’uso migliorata a tutta la forza vendita. La soluzione permetterà di svolgere la presa d’ordine e incassi attraverso dispositivi tablet (LINKK) di qualunque tipologia, sia in modalità online che offline.

Sales Master One si è dimostrata ancora una volta la soluzione migliore per GSI – ha sottolineato Cavani – perché capace di fondere funzionalità specifiche di settore con una tecnologia che ci consente oggi di non essere vincolati alla scelta di un unico tipo di hardware, ma che ci permette di dare ai nostri agenti e collaboratori di volta in volta lo strumento giusto per la specifica attività che devono svolgere”.