Il nuovo evento di BNova darà voce ai casi di successo delle aziende che interverranno. L’appuntamento è il 25 settembre a Firenze

Il 25 Settembre, a Firenze, BNovpresenterà l’evento “BIGDATATech, i Big Data raccontati dal mondo reale”. Saranno gli utenti finali, attraverso Case History di respiro internazionale, a raccontare cosa sono, a cosa servono e perché possono fare la differenza. I temi affrontati spazieranno dalla realtà aumentata, ai Big Data nel settore finance, nell’e-business e nella Pubblica Amministrazione.

Lo scopo è quello di raccogliere le best practice e le raccomandazioni delle aziende che interverranno per comprendere il reale potenziale dei big data e i vantaggi competitivi della Business Analytics. Facendo tesoro delle esperienze pratiche maturate negli anni, BNova cercherà di delineare e ottimizzare una strategia Big Data e Business Analytics che possa aiutare ad incrementare la crescita organica del business e dare una chiara visione di come evolveranno il mercato e le tecnologie Big Data nei prossimi anni.

Agenda

agenda BIGDATATech

Per dare risposte immediate BNova mette a disposizione, per l’intera giornata, i propri tecnici. Attraverso il sito dell’evento è possibile richiedere un incontro one to one per avere tutte le informazioni tecniche e gli approfondimenti necessari.

Quando: 25 Settembre
Ore: 09.15 – 17.00
Dove: Firenze – Palazzo dei Congressi – Piazza Adua 1

Per registrarsi cliccare QUI