• BitMat
  • CBR
  • Linea EDP
  • ITIS
  • Top Trade

London Metal Exchange: transazioni senza intoppi con Colt

London Metal Exchange

di Redazione BitMat

Sarà realizzato LMEnet , un network dedicato che fornirà una connessione veloce, sicura e stabile al sistema elettronico di scambio
,

Il London Metal Exchange (LME) ha avviato una collaborazione con Colt per il lancio di LMEnet, un network dedicato che fornirà una connessione veloce, sicura e stabile al sistema elettronico di scambio, che include il sistema LME Clear, per coloro che fanno parte del mercato dell’intermediazione. Il progetto di LME è di migrare tutti gli utenti sul nuovo sistema nei nove mesi successivi alla data in cui la tecnologia di Colt sarà stata rilasciata e testata; gli slot per la migrazione saranno disponibili a partire da Ottobre 2014.

LMEnet sarà la base per la rete di servizio dedicata al trading di Colt, PrizmNet, e supporterà tre livelli di opzioni di connettività per gli utilizzatori di LME, a seconda delle necessità di performance e latenza. LMEnet, inoltre, include un nuovo strumento di gestione del servizio offerto da Colt, che consente agli utenti di monitorare la latenza e l’utilizzo della banda, aumentandone la granularità.

Insieme a Colt, possiamo offrire a coloro che partecipano al mercato LME, un servizio migliorato nelle performance e nella capacità di connessione all’Exchange. Passando ad LMEnet, la comunità LME beneficerà di una riduzione della latenza, un aumento della resilienza ed un miglioramento del controllo dell’interazione dei clienti con i nostri sistemi elettronici. – ha dichiarato Robin Paine, Chief Technology Officer di LME. – Negli ultimi 12 mesi abbiamo fatto ingenti investimenti in tecnologia, di cui oltre £30 milioni per lo sviluppo di progetti IT e sistemi, escluso LME Clear.

© Riproduzione Riservata

Commenti:

0 commenti riguardanti London Metal Exchange: transazioni senza intoppi con Colt

Lascia un Commento

I miei articoli

Seguici       •             |      Registrati