Torna a Milano il 3 e 4 Ottobre la conferenza dedicata allo sviluppo di applicazioni Apple iOS

Dopo lo straordinario successo della prima edizione (oltre 150 partecipanti), Pragma Conference, la prima e unica conferenza italiana dedicata allo sviluppo di applicazioni Apple iOS, si ripresenta al pubblico degli sviluppatori Apple con tante novità: raddoppiano gli appuntamenti, distribuiti quest’anno su due giornate durante le quali verranno prese in esame le novità di iOS 8 e di Mac OS X 10.10 Yosemite.

Pragma Conference nasce dall’impegno di un gruppo di sviluppatori iOS del Superpartes Innovation Campus, laboratorio bresciano di Open Innovation, affiancati da altri esperti del mondo Apple.

L’eco della prima edizione ha superato i confini nazionali e quest’anno sono già pervenute numerose richieste di partecipazione da sviluppatori di tutta Europa che potranno assistere agli interventi di 18 relatori internazionali. Si attendo oltre 200 iscritti.

Durante la giornata di venerdì 3 ottobre verranno trattate tematiche verticali (Core Data, Auto layout, UIKit, Animation) con il contributo dei massimi esperti del settore.

Il Conference Day (sabato 4 ottobre) sarà invece la giornata dedicata ai talk ed al networking.  Speaker internazionali e nazionali parleranno degli argomenti più innovativi e interessanti sulla piattaforma Apple. Un’occasione unica per avere un confronto sulle novità del framework, sulle best practice e sulle ultime metodologie di sviluppo.

Quando: 3-4 Ottobre

Dove: Milano – Enterprise Hotel – Corso Sempione 91

Per iscrizioni clicca QUI