I professionisti potranno noleggiare la stampante pagando mensilmente soltanto le pagine stampate. Nuovi modelli a disposizione e toner rigenerato tra le novità

Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti, aggiorna l’offerta TUTTOincluso, il servizio di noleggio operativo di stampanti e multifunzione dedicato ai professionisti. A fronte di un canone mensile definito esclusivamente dal numero di pagine stampate, l’azienda garantisce un servizio completo: dalla stampante all’installazione, assistenza tecnica, toner a domicilio prima che si esauriscano ed Ecobox per la raccolta degli esausti. In più, oltre alla rinnovata gamma laser Samsung, si potrà altrimenti scegliere le INKJET di Epson.

Inoltre i clienti, che all’esaurimento dell’inchiostro riceveranno cartucce sostitutive direttamente sul posto di lavoro, in fase di contratto potranno scegliere il toner rigenerato Prink al posto dell’originale, che risulta più economico e consente di ridurre ulteriormente i costi di stampa.

Da oggi quindi, accendere la stampante la mattina e spegnerla la sera sarà l’unica preoccupazione dei nostri clienti!” ha dichiarato Tommaso Previdi,  Responsabile Commerciale di Prink.

Ulteriori informazioni clicca QUI