Gli utenti potranno ora pubblicare, interagire, automatizzare e analizzare le attività effettuate mediante LinkedIn all’interno della piattaforma Oracle Social Relationship Management.

LinkedIn continua ad essere una destinazione fondamentale per il social networking professionale: secondo Investis, la piattaforma rappresenta circa il 64% di tutte le visite a siti corporate effettuate da social media. Inoltre, LinkedIn è uno strumento di marketing essenziale per le attività B2B, dal momento che oltre 3 milioni di aziende dispongono di una pagina aziendale su questa piattaforma.

Numeri che non possono di certo passare inosservati. Ed è proprio per questa ragione che Oracle Social Cloud ha annunciato il supporto di LinkedIn per la propria piattaforma di Social Relationship Management (SRM). I clienti di Oracle Social potranno ora pubblicare, interagire, automatizzare e analizzare le attività effettuate mediante LinkedIn all’interno della piattaforma Oracle SRM.

Oracle Social Cloud entra così ufficialmente nel programma LinkedIn Certified Company Page Partners. L’integrazione di LinkedIn offre l’opportunità a Oracle di meglio servire le aziende B2B così come quelle che necessitano di una strategia social multicanale completa per raggiungere e ingaggiare su LinkedIn una base influente di 300 milioni di utenti in oltre 200 nazioni.