Il nuovo tablet Android, con processore Intel Atom 2520 1.2 GHz, si trasforma facilmente in un notebook grazie ad una comoda tastiera

[section_title title=iKonia Jarvis 7.85i: cuore pulsante Atom]

È stato appena lanciato iKonia Jarvis 7.85i, il tablet che si trasforma in un notebook grazie a MiniStark 2.0, l’elegante tastiera Bluetooth 3.0 dallo spessore di soli 7.7 mm. Viene così combinata la comodità d’uso di un notebook, con la facilità di trasporto tipica di un tablet.

Il device, con display di 7.85 pollici e una risoluzione HD di 1024×768 IPS, è dotato on un processore Intel Atom 2520 1.2 GHz che garantisce massima velocità di utilizzo e fluidità per giochi, app, navigazione in internet e per ogni attività professionale e non.

Jarvcis7.85i+tastiera_HD

Jarvis 7.85i presenta una memoria interna di 16 Gb e una slot per Micro SD che permettono di avere tutto il proprio mondo sempre a portata di mano. Ogni componente lavora in sinergia con gli altri, come le scheda grafica che interagisce perfettamente con il processore, assicurando alta qualità alle immagini, anche in 3D. Il sistema operativo Android 4.2 rende l’utilizzo del tablet semplice e intuitivo mentre le due fotocamere, una anteriore e una posteriore, sono rispettivamente da 2 e 5 Megapixel.

iKonia è importato in Italia da Il Triangolo  e presente nei principali canali di vendita di GDO, GDS, Dealer, B2C e-commerce e con corner dedicati in negozi selezionati.

Per visualizzare la scheda tecnica del prodotto consultare la pagina successiva