Avrà il compito di sviluppare il mercato italiano e proporre le soluzioni di Network Security

Cyberoam, azienda globale leader nell’ambito delle appliance di Network Security, ha annunciato oggi la nomina di Maurizio Rasi a Country Manager per l’Italia. Egli avrà il compito di sviluppare il mercato italiano con un canale di partner in grado di offrire soluzioni di qualità e supporto ai clienti, consentendo a Cyberoam di conquistare il mercato con un rinnovato slancio. In qualità di Manager per l’Italia, Rasi non dovrà solo stipulare nuove partnership commerciali lavorando a stretto contatto con il canale, ma avrà anche l’obiettivo di proporre nuove strategie a lungo termine per il mercato locale.

“Riteniamo che il mercato italiano offra un alto potenziale per l’adozione delle nostre soluzioni ed una figura esperta come Rasi è perfetta per raccogliere questa sfida” – ha dichiarato Kunal Popat, Responsabile EMEA di Cyberoam

Con oltre venti anni di esperienza nel mercato ICT e già Channel & Business Development Manager presso un importante security solution provider, Rasi ora lavorerà a stretto contatto con System Integrator di livello mondiale, partner e distributori rinomati in Italia, offrendo le soluzioni Cyberoam alle organizzazioni nei diversi mercati verticali.

I prossimi obiettivi della società prevedono anche un ampliamento del team locale e nuovi uffici che saranno funzionali all’ulteriore aumento del business.

MaurizioRasi