La società si caratterizza per la velocità dei processi, gli elevati standard sulla protezione dei dati e la facilità d’uso da parte dell’utente.

TIM Box Hackathon

Il provider di servizi Cloud sicuri Drooms offre il migliore spazio dati d’Europa. Per questo l’azienda è stata premiata dalla rinomata rivista finanziaria italiana “Le Fonti” in occasione di una cena di gala presso la Borsa di Milano. Ogni anno, la rivista premia le aziende Europee del settore dei servizi finanziari per le straordinarie prestazioni e i risultati nel proprio settore di business. Al centro dell’attenzione ci sono idee innovative, know-how tecnologico e successi economici con cui i vincitori del premio si sono distinti dalla concorrenza.

Jan Hoffmeister, Amministratore Delegato di Drooms sente di aver ricevuto una conferma del proprio lavoro con il premio: “Il successo conferma che abbiamo intrapreso la strada giusta e che i nostri prodotti soddisfano i requisiti“. Ciò è riscontrabile anche se si osservano le cifre: il provider di servizi cloud sicuri si contraddistingue da diversi anni per i suoi elevati tassi di crescita. “Gli ulteriori garanti del nostro costante successo sono inoltre la stretta collaborazione con i nostri clienti e l’ulteriore sviluppo correlato e comune dello spazio dati“, aggiunge l’amministratore delegato di Drooms.

Con le Data Room Virtuali della società si supportano, infatti, soprattutto transazioni fondamentali per gli affari come acquisti immobiliari industriali, fusioni e acquisizioni o quotazioni in borsa. Drooms si distingue soprattutto per la velocità dei processi, gli elevati standard sulla protezione dei dati e la facilità d’uso da parte dell’utente.