In occasione dell’evento di New Orleans di ottobre interverrà “l’Analista dell’Anno” secondo l’IIAR.

Software AG annuncia che all’Innovation World, manifestazione che si terrà dal 13 al 15 Ottobre a New Orleans, sarà presente, in qualità di keynote speaker, uno dei migliori visionari del mondo Digitale! Si tratta di Ray Wang di Constellation Research, analista ed opinionista molto richiesto che è stato nominato “Analista dell’Anno” dall’Institute of Industry Analyst Relations (IIAR).

Ray è, inoltre, autore del blog “A Software Insider’s Point of View,” e contribuisce regolarmente alle pubblicazioni più importanti, tra le quali The Harvard Business Review, The Wall Street Journal, Information Week e The Financial Times.

L’evento è anche occasione per imparare dai Digital Leaders come stanno trasformando le proprie imprese sfruttando le forze mobile, cloud, social media e big data. Ma anche interagire 1:1 con gli esperti in merito alle sfide di ogni giorno e sviluppare una visione chiave per la tua azienda che integri IT e business. È infine possibile scoprire le ultime novità tecnologiche di Software AG che possono aiutare a raggiungere gli obiettivi di business.