L’aggiunta di training IBM autorizzati alla suite di New Horizons permetterà di garantire una gamma ancora più vasta di soluzioni di formazione agli utenti

New Horizons Worldwide è oggi entrata a far parte della Global Training Alliance di Arrow, un ecosistema unico di formazione globale che rende disponibile IBM Training in tutto il mondo, fornito in modo coerente, secondo le esigenze locali. La Global Training Alliance viene costantemente ampliata e adattata secondo le singole esigenze dei clienti. La sezione dedicata agli ultimi paesi e ai corsi aggiunti è in continuo aggiornamento sul sito di riferimento.
Arrow e i membri dell’Arrow Global Training Alliance sono attualmente al lavoro per implementare IBM Global Training in 130 paesi.

New Horizons opera in oltre 300 centri di formazione in 70 paesi e offre una vasta gamma di tecnologie, applicazioni e capacità di business, da applicazioni base e strumenti per la produttività desktop, a sistemi di business complessi e integrati.

L’aggiunta di training IBM autorizzati alla nostra suite di offerte permetterà a New Horizons di garantire una gamma ancora più vasta di soluzioni di formazione ai nostri clienti,” commenta Earle Pratt, President e CEO di New Horizons. “Siamo entusiasti di lavorare con Arrow, che offre una combinazione unica di distribuzione high-end e servizi a valore aggiunto con capacità di training IT. La collaborazione permetterà a New Horizons e ad Arrow di garantire un’offerta ancora più completa di formazione e prodotti ai nostri reciproci clienti”.