La nuova app di SMSHosting permette di raggiungere gli utenti, aumentandone la fidelizzazione

Con l’avvento degli smartphone ogni persona ha un datacenter sempre in tasca. Come sfruttare la tecnologia per comunicare senza risultare invadenti? La comunicazione è essenziale in ogni campo. In primo luogo bisogna far bene, in secondo luogo bisogna comunicare di saper far bene, in terzo luogo bisogna fidelizzare.

Con fidelizzare si deve intendere gestione efficace delle relazioni con il cliente, impiegando le molteplici ed evolute tecnologie internet oggi disponibili. Ogni tecnologia è valida, ma, per quanto valida, ogni tecnologia pur essere usata male facendola percepire come disturbo.

Per questo, la nuova sfida di SMSHosting è SimplyPush, una soluzione app-webapp in grado di utilizzare non solo SMS ma anche tecnologia push per consentire un ulteriore risparmio sugli invii mantenendo elevata la qualità del servizio.

Essendo la soluzione app-webapp interamente sviluppata in casa si assisterà non solo all’evoluzione di un’app sempre più rispondente alle necessità del cliente ma soprattutto ad un’interfaccia web in grado di garantire qualità dei canali certificati, di coccolare (fornendo utilità) con la garanzia di mai sommergere.

La app SimplyPush è disponibile per il download gratuito per iPhone su iTunes App Store e per Android in Google Play. L’utente potrà selezionare tra canali tematici e canali nel suo raggio d’azione. Il gestore di canale può inviare messaggi in tecnologia push con titolo, testo e immagini (oltre al supporto nativo per i QR code) e, come opzione inclusa, con consegna alternativa automatica via SMS per chi non utilizza smartphone.

I primi 200 messaggi mensili sono GRATUITI!