Ken Arola contribuirà all’integrazione di Enterasys e avrà l’obiettivo di sviluppare il business

Michele Spinelli

Extreme Networks ha annunciato l’ingresso in azienda di Ken Arola, nominato senior Vice President e CFO. Con oltre trent’anni di esperienza in ambito finanziario, Arola ha una consolidata esperienza nel raggiungimento di ottimi risultati finanziari, in aziende di alta tecnologia e di dispositivi medicali.

Ci siamo focalizzati intensamente sui processi di integrazione legati all’acquisizione di Enterasys avvenuta in settembre, senza dimenticare il nostro impegno ad introdurre sul mercato prodotti innovativi e switching, mentre, contemporaneamente ci espandiamo a livello globale come azienda congiunta”, afferma Chuck Berger, President e CEO di Extreme Networks. “Ken ricoprirà un ruolo fondamentale anche in questa nuova fase che prevede di far confluire il nostro ERP in una singola piattaforma. Arola sarà un elemento chiave per assicurarci l’abilità di operare come un’unica azienda, non solo dal punto di vista finanziario ma anche per confermare la nostra leadership”.

Sono entusiasta di essere entrato a far parte dell’Executive Team di Extreme Networks e non vedo l’ora di contribuire attivamente alla nuova crescita” dichiara Arola. “Sono pronto a offrire il mio totale supporto per completare il lavoro di integrazione e per contribuire, insieme all’intero team di Extreme, a sviluppare il business così come atteso dagli  azionisti”.