La soluzione dedicata alla protezione perimetrale per le PMI e aziende di grandi dimensioni si arricchisce con la funzione di controllo delle applicazioni

Panda_Security_Logo

Panda Security ha recentemente aggiunto nuove funzionalità nella GateDefender 5.5 eSeries, l’appliance di sicurezza perimetrale che protegge la rete e aumenta la produttività di PMI e aziende di grandi dimensioni. Disponibile in tre versioni – hardware, software e virtuale – risponde alle necessità di ogni tipologia di organizzazione e la sua interfaccia Web permette una gestione centralizzata e flessibile da un’unica console, accessibile via cloud in qualsiasi momento.

Panda GateDefender eSeries 5.5 è dotato di tecnologie VPN solide e di prossima generazione che consentono connessioni VPN molto rapide e altamente scalabili e la gestione dei permessi più granulari di accesso alla rete. Inoltre, la soluzione include una nuova funzione di controllo delle applicazioni, capace di identificare e bloccare oltre 170 applicazioni, tra cui Facebook, Skype, Spotify o WhatsApp per incrementare la produttività. Il nuovo Panda GateDefender eSeries include un nuovo e incrementato wizard di configurazione con una modalità di rete che permette l’utilizzo di firewall outbound e controllo applicativo in modalità bridge. La soluzione garantisce anche monitoraggio in tempo reale delle reti aziendali attraverso un’interfaccia intuitiva che genera report dettagliati e personalizzati.

Per ulteriori informazioni clicca QUI