Sono stati consegnati in California i NetApp Innovation Awards 2014 che quest’anno riconoscono l’eccellenza dei clienti enterprise nella trasformazione dell’It

netapp

NetApp  ha premiato le aziende vincenti che hanno fatto squadra con la società specializzata in soluzioni di storage e di gestione dei dati e il suo ampio ecosistema di partner nel campo del software, dei sistemi e dei servizi per crescere in questo momento difficile e raggiungere il successo alle proprie condizioni. Gli Innovation Awards sono stati distribuiti durante la cerimonia al Computer History Museum di Mountain View, in California, e  la scelta dei vincitori è stata affidata a una giuria indipendente, composta da giudici internazionali, che ha conferito i premi per le quattro principali categorie basandosi esclusivamente sulla propria esperienza e sull’impatto reale delle implementazioni dei clienti.

“I nostri clienti enterprise più visionari si muovono con successo in uno dei periodi più complessi per l’It grazie all’aiuto di NetApp e dei suoi partner – commenta Rob Salmon, presidente e Head of Go-to-Market Operations -. Siamo orgogliosi di premiare i risultati entusiasmanti che hanno condotto a una trasformazione del business nelle loro organizzazioni”.

Quest’anno sono state sottoposte più di 100 candidature provenienti da oltre 25 paesi. Le candidature provenivano dai più svariati settori e organizzazioni, tra cui service provider aziendali, sanità, servizi finanziari, settore pubblico, media & entertainment, energia e istruzione.
I vincitori dei NetApp Innovation Awards di quest’anno sono Symantec per la categoria Go Beyond, Boerse Stuttgart AG come Pioneer e Qualcomm Incorporated nella Visionary Leadership.
Gli Innovator of the Year per NetApp sono invece ION Geophysical Corporation nelle Americhe, ING Vysya Bank Limited per l’Asia/Pacifico, Orange Business Services per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa e la State of California Natural Resources Agencynell’U.S.A. Public Sector.