Il nuovo top di gamma di HTC evidenzia una doppia fotocamera sul retro, altoparlanti frontali BoomSound ed è munito con il performante processore Snapdragon 80

HTC One M8 1

HTC ha presentato ufficialmente il nuovo HTC One M8, degno successore di uno dei migliori smartphone del 2013.

Il device si caratterizza per un design particolarmente elegante, che vanta la stessa scocca unibody in alluminio del modello precedente ma con bordi più pronunciati e una tonalità di grigio più scura. Il device, disponibile nelle colorazioni Gunmetal Gray, Glacial Silver e Amber Gold, presenta un display Full HD a 440 ppi da 5 pollici.

HTC One M8 monta il performante processore Snapdragon 80, evidenzia 2 GB di RAM e uno storage da 16 GB, espandibile con schede microSD fino a 128 GB. Oltre ad una fotocamera frontale da 4 MP, il device dispone di una Duo Camera, ossia una doppia fotocamera posteriore con doppio flash LED e dotata di sensore di profondità. La batteria è da 2600 mAh e garantisce un’autonomia pari a 20 ore di conversazione telefonica o, con una nuova modalità di risparmio energetico (Extreme Power Saving Mode), 40 giorni in standby.

Htc One M8

Facendo riferimento alla connettività l’HTC One M8 supporta il Bluetooth, NFC, Wi-Fi e il 4G LTE. Inoltre, come il predecessore, monta degli altoparlanti frontali BoomSound, opportunamente migliorati. Come sistema operativo il device gira con Android 4.4 KitKat personalizzato attraverso una rinnovata UI Sense 6.

Il dispositivo è già disponibile in pre-ordine sia su Amazon che sul sito di Mediaworld al prezzo di 729 euro.

[nggallery id=70]