Una brochure dedicata ai venditori ha fatto il giro di internet, svelando così le funzionalità del nuovo top di gamma della società sudcoreana

HTC One

E’ da poco comparsa in rete una brochure di un operatore australiano che svela le caratteristiche del nuovo HTC One, la cui uscita sarebbe stimata per il 25 marzo. Da quanto emerso, il device dovrebbe essere dotato di schermo da 5 pollici FullHD 1920×1080 pixel e quindi, al contrario dell’LG G3, non sarà  2K.

Il sistema operativo sarà Android, probabilmente in versione 4.4 KitKat, personalizzato con interfaccia proprietaria HTC Sense 6. Il dispositivo, dalle dimensioni 146.36×70.6×9.35 mm e dal peso di 160 grammi, sarà dotato di tre fotocamere: una frontale da 5 Megapixel e una doppia posteriore (che sarà chiamata HTC Duo) con il Flash LED.

Il processore dovrebbe essere un Qualcomm Snapdragon 801 e RAM da 2 GB. La storage interno sarà di 16 GB, di cui soltanto 10 dei quali accessibili all’utente finale.
Rispetto al modello precedente, si potrà espandere la memoria del device con schede micro SD. Per quanto riguarda la connettività, il top di gamma HTC supporterà le reti 4G LTE fino a 150 mbps. La capacità della batteria si attesterà invece a 2600 mAh.