Secondo alcune indiscrezioni il top di gamma LG avrà uno schermo con display Quad-HD e ben 2560×1440 pixel. Sarà lanciato a Maggio

Arriverà molto probabilmente a Maggio l’LG G3, il nuovo top di gamma della società sudcoreana. Comunicazioni ufficiali sulle sue caratteristiche non sono state ancora annunciate dalla casa madre ma le indiscrezioni si fanno comunque sempre più insistenti. L’ultima riguarderebbe il display del device che dovrebbe avere una risoluzione 2K, ovvero pari a ben 2560×1440 pixel. A confermare questa notizia sarebbe, infatti, un documento passato qualche giorno fa proprio sul sito di LG che mostrava per il futuro device uno schermo Quad-HD rispetto ai 1080p del predecessore G2.

Almeno da un punto di vista del display, questa scelta porterebbe sicuramente LG G3 davanti ai nuovi Galaxy S5 e Sony Xperia Z2 usciti recentemente. Per quanto riguarda invece le altre caratteristiche non è ancora ragionevolmente possibile fare paragoni. Voci indicano però che G3 supporti un processore a 64-bit, una fotocamera da 16 megapixel e un corpo resistente all’acqua e alla polvere.