La società del gruppo Itway ricerca di nuovi Business Partner a valore aggiunto in occasione dell’evento Assintel del 13 Marzo

iNebula continua la ricerca di nuovi Business Partner a valore aggiunto. Un’ulteriore occasione d’incontro è rappresentata da Networking ICT, evento organizzato a Milano il prossimo 13 Marzo da Assintel.

L’evento si tiene presso la sede di Assintel (Corso Venezia 47 – Milano) dalle h. 14.30 alle 17.30 e si tratta di un appuntamento di networking dedicato agli imprenditori e ai C-Level delle aziende per creare sinergie, contatti e collaborazioni. Un confronto essenziale in un mercato come quello delle nuove tecnologie che impone oggi servizi integrati orientati al risultato.

Nel corso dell’evento, iNebula presenterà la sua offerta per la salvaguardia dei dati, degli spazi fisici e delle comunicazioni. Tra gli obiettivi, anche la ricerca di partner commerciali dinamici e orientati al risultato con reti di vendita su tutto il territorio nazionale e forti esperienze in ambito Telco e sul mercato delle PMI.  Un’opportunità per diversificare il proprio portafoglio offrendo a clienti e prospect servizi e soluzioni ad elevato valore aggiunto, capaci di aumentare le vendite e realizzare margini importanti e ricorrenti.

Maggiori informazioni sulle Business Partnership con iNebula cliccare QUI