Carlo Noseda è il Presidente per il triennio 2014-2016. Ad affiancarlo, nel ruolo di Vicepresidente dell’Associazione, Michele Marzan. Aldo Agostinelli ricopre la carica di Tesoriere

IAB Italia

Dopo l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo avvenuta il 20 Febbraio scorso, Carlo Noseda, co-founder e Managing Partner di M&C Saatchi, è stato appena nominato come nuovo Presidente di IAB Italia per il triennio 2014-2016.
Lo affiancheranno Michele Marzan, Regional Director Southern Europe di Zanox, in qualità di Vicepresidente, e Aldo Agostinelli, Digital Director di SKY Italia, che assume la carica di Tesoriere.

Nel commentare la sua nomina il neo Presidente Carlo Noseda ha voluto prima di tutto ringraziare i Soci e i membri del Consiglio Direttivo per la fiducia accordata, e ha aggiunto: “Ho sempre creduto nella straordinaria efficacia di digitale e creatività, insieme. Se ben utilizzati e organizzati, tali elementi possono creare grande valore per la Società nel suo insieme e per le imprese. L’Associazione ha svolto un grande lavoro in questi anni. Serve continuità, chiarezza di intenti ed efficienza. IAB Italia è l’Associazione in grado di coordinare e promuovere questo impulso per tutto il comparto, con l’obiettivo di rappresentarne le istanze verso le Istituzioni e tutti gli stakeholder nazionali e internazionali a diverso titolo coinvolti nel futuro del settore. Diffusione della cultura digitale, internazionalizzazione e sempre maggior affermazione dell’etica nel comparto sono alcuni dei punti su cui concentreremo il nostro impegno.”

carlo noseda

A eleggere all’unanimità il nuovo Presidente, i membri del Consiglio Direttivo riunitosi per la prima volta proprio ieri e composto – oltre che da Carlo Noseda, Michele Marzan e Aldo Agostinelli – da Raffaele Cirullo di Enel, Gabriele Mirra di Italiaonline, Virginia Pallavicini di Nielsen, Paolo Portioli di Seat PG, Stefano Portu di DoveConviene e Roberto Silva Coronel di Performedia.