Exprivia prosegue la propria strategia di sviluppo internazionale e ottiene una maggiore specializzazione in nuovi mercati verticali.


stretta di mano

Exprivia ha recentemente sottoscritto un contratto vincolante per l’acquisizione di Devoteam auSystem, società che opera nel mercato italiano da oltre 15 anni nel settore delle Telecomunicazioni e dei Media, annoverando tra i propri clienti i principali operatori internazionali.

L’operazione consente a Exprivia di proseguire nella strategia di sviluppo internazionale del Gruppo e di ottenere una maggiore specializzazione in nuovi mercati verticali.

Grazie alla acquisizione di Devoteam auSystem, Exprivia intende diventare un player di riferimento per accompagnare gli operatori di telecomunicazioni nel processo di adozione delle nuove tecnologie mobili in grado di abilitare radicali trasformazioni dei processi produttivi e di business.” afferma Domenico Favuzzi, presidente e amministratore delegato di Exprivia.

Il closing della transazione, soggetto alle consuete verifiche delle condizioni contrattuali, è previsto entro la prima metà del mese di aprile 2014.