Disponibili approfondimenti ed esperienze nel mercato del Performance Management per supportare ulteriormente il CFO e l’area Amministrazione, Finanza e Controllo

Passion for Finance Tagetik

È stato da poche ore lanciato ufficialmentePassion for Finance, il nuovo blog di Tagetik e dedicato al Corporate Performance Management (CPM) e all’area Amministrazione, Finanza e Controllo.

Con questo blog condivideremo le conoscenze, le competenze e l’esperienza che abbiamo acquisito nel corso di oltre venti anni di lavoro fianco a fianco alle aziende, in tutto il mondo e in ogni settore di business. – dichiara Pierluigi Pierallini – Presidente e CEO di Tagetik – Ci auguriamo di accrescere la discussione sui temi legati al Corporate Performance Management e divenire, insieme ai nostri lettori, una fonte attendibile di informazioni”.

Oggi il mercato del CPM è caratterizzato, da un lato, dalle crescenti esigenze imposte da nuove aree applicative (normative più stingenti, necessità di pianificare e controllare il business a livello analitico, …) e, dall’altro, vede l’introduzione di nuove tecnologie, come il ‘cloud’, i database ‘in-memory’ o i dispositivi ‘mobile’ per l’accesso ai dati finanziari in tempo reale”, aggiunge Manuel Vellutini Executive Vice President, Chief Operating Officer di Tagetik. “Con questo blog, vogliamo aprire un dibattito interattivo su queste e altre tematiche, dare spazio al punto di vista di esperti di mercato e voce agli utilizzatori finali del software, proseguendo così in quel processo di innovazione che da sempre ci contraddistingue sul mercato”.