La società attiva nella sicurezza continuerà a garantire i medesimi servizi a propri clienti che utilizzano ancora Windows XP

Panda_Security_Logo

Dopo Kaspersky, anche Panda Security ha annunciato di continuare a garantire il proprio servizio agli utenti Windows XP attraverso la soluzione enterprise Panda Cloud Office Protection (PCOP), anche dopo che, l’8 aprile 2014 Microsoft non rilascerà più aggiornamenti per il proprio sistema operativo.

È molto importante per noi mantenere l’impegno con i nostri clienti”, spiega Manuel Santamaría, Global Product Manager di Panda Security. “Circa il 50% dei due milioni di computer attualmente protetti da Panda Cloud Office Protection hanno installato Windows XP, quindi per i nostri clienti è fondamentale continuare a ricevere supporto, soprattutto dopo l’8 di aprile, quando i computer saranno più vulnerabili”.

Panda Security raccomanda agli utenti di Windows XP di incrementare le misure di sicurezza per prevenire le intrusioni di malware, fino al momento dell’upgrade del loro sistema operativo.